Archivio - quartieri

Nonostante il gran caldo e la stanchezza…ristoro sicuro alla Torrefazione Bertini

Tante cose sfiziose e gustose per divertirsi e distrarsi dall’afa. Ecco un breve riassunto di come stanno organizzando la settimana in corso alla Torrefazione Bertini di Viale Adriatico

Si è partiti da ieri, lunedì 8 luglio, con tante bollicine e con piatti un pò etnici, tipo Cous Cous e mozzarelle, continuando con prosciutto e melone e qualche frittino di rinforzo, proprio adatto alle “bollicine”. Oggi, martedì 9 luglio, sarà ospite la Cantina della Valle d'Isarco in Alto Adige. Degustazione di magici Sauvignon, accompagnati da pasta al pesto fresco, asparagi con uovo e tartufo, zucchine in scapece, carciofini sottolio e crema di pisellini primavera con speck e zafferano.

Mercoledì saranno ospiti quelli di “Omina Romana” forte azienda vinicola di Velletri di proprietà Tedesca. In anteprima un nuovo bianco “Ermes Dictator”  e il fragrante Viognier. Da non perdere questi vini da ristorante “stellato”.

Giovedì presentazione di un nuovo Gin Tonic all’arancia “Tanquray” freschissimo con Tonica Speziata. Venerdì un cuoco emergente donerà col suo entusiasmo e capacità una golosa Cacio & Pepe coi gamberi rossi. Più un'altra specialità fresca estiva, l'insalata di pollo.

Ogni giorno, utile per un buon aperi-cena e/o per un semplice bicchiere rinfrescante. Alla Torrefazione vi aspettano numerosi....nell'attesa del conto alla rovescia, per le meritate ferie.

Torrefazione Adriatica dei F.lli Bertini - Viale Adriatico, 1 - Tel. 06/87192734 (per prenotazioni Cene ed Eventi : Francesco!)