Archivio - quartieri

Le giornate dedicate alla salute dell'Istituto Frontis di Via Prati Fiscali.

Il 9 novembre un convegno aperto al pubblico sulla cura dei capillari degli arti inferiori. Il 25 e 26 ottobre prossimo, una due giorni dedicata all'intestino ed alla medicina antiaging, rivolta agli addetti del settore.

Si terrà il prossimo sabato 9 novembre, presso l'Istituto Frontis di Via Prati Fiscali, 215, il convegno "Capillari, vene varicose degli arti inferiori. Prevenirle e curarle con la Fleboterapia Rigenerativa T.R.A.P." Un evento aperto a tutti i cittadini (nel limite massimo della capienza), i quali possono prenotarsi attraverso il sito internet www.frontis.it e, specificamente, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La tematica della circolazione in generale, nel particolare riferimento ai capillari che "popolano" gli arti inferiori. Metodi di cura e gestione della prevenzione, alla base del simposio, condotto dalla Dottoressa Paola Fiori, unitamente ad illustri specialisti del settore. Omaggi e possibilità, per i partecipanti, di aderire a percorsi terapeutici.

            

Per il 25 e 26 ottobre prossimi, Frontis e Progetto Mamma presentano inoltre una due giorni dedicata alla Medicina Integrata. Un corso formativo indirizzato a Medici, Infermieri, Odontoiatri ed altri addetti del settore. La quota di iscrizione (euro 180) include la partecipazione alle due giornate di corso, 4 coffee break, 2 soft lunch ed il conferimento Crediti ECM online unitamente all'invio del riassunto del corso. Il pagamento dovrà avvenire così come specificato nell'apposita locandina dell'evento e nel sito internet www.frontis.it .

Per l’iscrizione si dovrà procedere alla compilazione della relativa scheda, da richiedere alla segreteria attraverso l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Altre info le trovate anche sulla pagina fb https://www.facebook.com/frontismedicinaestetica/