Archivio - territorio

Clinica Villa Domelia, innovativa e all’avanguardia con l'installazione, prima nel Lazio, di un macchinario rivoluzionario

CLINICA VILLA DOMELIA INNOVATIVA E ALL’AVANGUARDIA CON L’INSTALLAZIONE PRIMA NEL LAZIO, DI UN MACCHINARIO RIVOLUZIONARIO: TC Aquilon Lightning 16 strati Canon.

Dal mese di Ottobre nella Clinica Villa Domelia, si è inaugurato un macchinario di altissima tecnologia, il TC Aquilon Lightning 16 strati Canon, di cui la dott.ssa Jolanda Sarra ha presentato orgogliosamente nella sua Clinica, che porta avanti con dedizione e amore la Mission del papà dott. Silvano Sarra e di suo fratello Ermanno. Una tradizione di famiglia che porta avanti al servizio della Sanità privata dal 1957.

Attenta al benessere dei pazienti vuole garantire una ulteriore accuratezza per la loro salute. Il macchinario in questione è il primo ad essere installato nel Lazio, ed avendo delle caratteristiche molto innovative assicura immagini di alta qualità, con la minima dose di radiazioni possibile per il paziente.

Inoltre utilizza tecnologie all’avanguardia per ottimizzare l’accuratezza diagnostica e accelerare il processo decisionale clinico e la possibilità di ricostruzioni multiplanari e 3 D-Volume Rendering.

Le applicazioni sono: Angio TC, Neuro, ECG Sincro, Colonscopia virtuale, riduzione artefatti metallici, Ostearticolare, Dental Scan.

La Clinica di Cura Villa Domelia è accreditata con il SSN e per le seguenti specialità:

  • Medicina
  • Day Ospital
  • Assistenza Residenziale intensiva RSA-R1
  • Lungodegenza Medica post-acuzie
  • Risonanza Magnetica aperta

[di Rosa Maria Bonelli]